Avviso per la selezione della Piattaforma tecnologica di filiera “Mobilità Sostenibile e Sicura”

Postato da: Redazione
Categoria: Attualità, Campania

>>Credit: Puoi leggere l’articolo originale che è stato pubblicato da questo sito

Con il decreto n. 320 del 18/10/2019, di prossima pubblicazione sul Bollettino Ufficiale Regione Campania (BURC), è stato approvato il nuovo Avviso Pubblico per la selezione della Piattaforma tecnologica di filiera “Mobilità Sostenibile e Sicura” in attuazione dell’intervento “CAMPANIA 2020 – MOBILITÀ SOSTENIBILE E SICURA” programmato con la Delibera di Giunta n. 563/2018.

L’obiettivo è supportare la diffusione di nuovi modelli di mobilità sostenibile e sicura attraverso il sostegno alla ricerca e sviluppo delle tecnologie di “smart mobility” e alla sperimentazione di prototipi che vedranno coinvolti Partenariati stabili tra Imprese e Organismi di Ricerca e i Comuni delle aree interne, questi ultimi selezionati nello scorso ottobre per supportare lo sviluppo di luoghi di sperimentazione in ambiente reale.

I soggetti beneficiari sono: PMI, grandi imprese, Organismo di ricerca pubblico e Organismo di ricerca e diffusione della conoscenza.

I termini per la presentazione delle domande: entro le ore 12:00 del 45° giorno dalla pubblicazione del presente Avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Campania. Pertanto, la data esatta, sarà indicata una volta avvenuta la pubblicazione sul BURC.

Di seguito si rendono disponibili gli atti e gli allegati:

Autore: Redazione