|
Aree di Specializzazione RIS3
Beni Culturali, Turismo, Edilizia Sostenibile, Industrie creative
|
Profilo
Start Up
Informazioni di Contatto
Via Coroglio, 57/104, 80124 Napoli NA, Napoli, Campania 80124
Informazioni di Dettaglio

Ci occupiamo di intelligenza artificiale ed elaborazione del linguaggio naturale per ideare e realizzare soluzioni innovative e applicazioni per l’interfaccia uomo-macchina.

La nostra ambizione è coniugare la ricerca e lo sviluppo con la creatività e la passione che ci constraddistinguono per trovare sempre nuove strade da percorrere e nuovi orizzonti.

Chi siamo

Siamo un gruppo di professionisti che ha unito una lunga esperienza nel settore della comunicazione con la passione per il Web e per l’innovazione digitale, fondando una start-up innovativa.

Grazie alla decennale esperienza maturata nell’ambito della ricerca accademica e dello sviluppo di soluzioni IT, progettiamo applicazioni digitali finalizzate all’innovazione e all’efficientamento dei processi organizzativi aziendali, con particolare attenzione alle tecnologie per il Natural Language Processing (NLP) e per l’Intelligenza Artificiale.

L’obiettivo è innescare processi di digital transformation all’interno delle realtà aziendali attraverso la progettazione di soluzioni digitali sfruttando tecnologie innovative nell’ambito del machine learning, della linguistica computazionale e dell’intelligenza artificiale.

Ci occupiamo, inoltre, dello sviluppo di applicazioni finalizzate all’innovazione dei processi di marketing e all’implementazione di infrastrutture cross-platform, anche con l’utilizzo di RPA (Robotic Process Automation).

Membro Meditech
No
Fornitura
Applicativi e Software, Integratore di Sistema
Esperienza
4Anni