Supply Chain, i trend del 2023. Approvvigionamenti all’insegna di digitale, automazione e talenti IT

Postato da: Redazione
Categoria: Attualità
>>Credit: Puoi leggere l'articolo originale che è stato pubblicato da questo sito

Tre i punti chiave da tenere sott’occhio quest’anno per chi si occupa di gestione delle catene di fornitura e di processi di sourcing: semplificazione di processi e workflow, focus sui professionisti tech e attenzione al burnout dei lavoratori. Il ruolo dei nuovi stili di leadership.

 “Il 2023 sarà un anno cruciale per il mondo della Supply Chian. Un anno che darà l’opportunità di reimpostare e ricostruire un percorso di implementazione della tecnologia che possa portarci sempre più verso l’eccellenza dei processi di approvvigionamento, promuovendo l’innovazione e consentendo ai professionisti che si occupano delle catene di fornitura di riuscire a fare di più anche con meno risorse a disposizione.”  Ne è convinto Fabio Zonta, riconosciuto esperto di approvvigionamenti e autore insieme a Lorenzo Zacchetti del libro “Procurement Rievolution” edito da Franco Angeli. Zonta ha individuato i tre principali trend che caratterizzeranno il comparto della Supply Chain in questo nuovo anno.

L’articolo Supply Chain, i trend del 2023. Approvvigionamenti all’insegna di digitale, automazione e talenti IT proviene da Digital4.

Continua a leggere questo articolo pubblicato su digital4.biz

Autore: Redazione