Sostenibilità e trasparenza nell’automotive: la domanda del mercato e le risposte dei produttori

Postato da: Redazione
Categoria: Attualità
>>Credit: Puoi leggere l'articolo originale che è stato pubblicato da questo sito

Da un recente studio di Zebra Technologies, azienda statunitense specializzata nell’offerta di tecnologie e soluzioni per la digitalizzazione dei flussi di lavoro, emerge l’importanza delle tematiche dell’ambiente e della visibilità dei processi produttivi da parte di consumatori e fleet manager. Tematiche che case automobilistiche, OEM e fornitori non possono più trascurare.

Sostenibilità e trasparenza costituiscono un binomio sempre più stretto durante tutto il processo di produzione dell’automotive. Un binomio a cui guardano anzitutto i consumatori, ma che deve trainare gli investimenti delle aziende del comparto da qui ai prossimi anni. È quanto si ricava dai dati della recente indagine Automotive Ecosystem Vision Study condotta da Zebra Technologies. Nata nel 1969 negli Stati Uniti, Zebra Technologies si è evoluta nel tempo, passando dalla vendita di stampanti, scanner ed etichette per codici a barre fino all’attuale organizzazione da 5,6 miliardi di fatturato. Il suo attuale portafoglio di hardware, software, servizi e soluzioni consente di digitalizzare e automatizzare i flussi di lavoro, grazie a un ecosistema di oltre diecimila partner.

L’articolo Sostenibilità e trasparenza nell’automotive: la domanda del mercato e le risposte dei produttori proviene da Internet4Things.

Continua a leggere questo articolo pubblicato su internet4things.it

Autore: Redazione