Nuovo appuntamento con gli eventi digitali #AutomationBreak targati B&R

Postato da: Redazione
Categoria: Attualità
>>Credit: Puoi leggere l'articolo originale che è stato pubblicato da questo sito
https://www.innovationpost.it/wp-content/uploads/2022/04/Image_secondoepisodio_visione.jpg

Si chiama “Visione con un click” il nuovo evento digitale della sere #AutomationBreak di B&R: il 12 maggio alle ore 11:30 andrà in streaming  il nuovo episodio di questo format divertente e veloce, nato ispirandosi alla vita di tutti i giorni in ufficio, luogo di profonda collaborazione tra colleghi, in cui si risolvono dubbi e si condividono soluzioni.

Al centro di questo secondo episodio ci sono i sistemi di visione con i loro algoritmi di riconoscimento e in particolare il tool web based Vision HMI che permette una programmazione veloce ed efficace senza scrivere righe di codice.

Illustrando alcuni tricks & tips il tecnico darà dei suggerimenti al commerciale basandosi sull’esperienza di casi realmente analizzati.

Come per il precedente, anche questo episodio sarà lanciato durante un live della durata di 30 minuti, la prima parte sarà dedicata al momento in cui verrà mostrato lo “sketch” tra commerciale e tecnico per lasciare poi spazio alle domande dei partecipanti a cui si darà risposta dal vivo.

Successivamente, si potrà rivedere l’episodio on demand sul sito web e sul canale YouTube aziendale, in alternativa sarà possibile riascoltarlo attraverso una serie di podcast che verranno pubblicati su Spotify.

Registrazione all’evento #AutomationBreak: “Visione con un click” del 12 maggio alle ore 11:30.

L’articolo Nuovo appuntamento con gli eventi digitali #AutomationBreak targati B&R proviene da Innovation Post.

Continua a leggere questo articolo pubblicato su Innovationpost.it

Autore: Redazione