Nuovi strumenti finanziari, a Confindustria Salerno testimonianze di successo

  • Postato da: Redazione

>>Credit: Puoi leggere l'articolo originale che è stato pubblicato da questo sito

Presentati, alla sede di Confindustria Salerno, i nuovi strumenti finanziari innovativi per lo sviluppo delle imprese della Campania.

Ideati e realizzati da Sviluppo Campania, società in house della Regione Campania, e sostenuti con risorse della politica di coesione europea, Basket Eque, Garanzia Campania Bond (seconda edizione), il Fondo rotativo e la nuova edizione del Fondo Regionale Crescita offriranno non solo una valida alternativa al credito bancario, ma anche un’occasione di sviluppo interno del management e della struttura societaria.

All’incontro moderato da Pierluigi Pastore, vicepresidente Confindustria Salerno delegato al Credito, dopo i saluti di Antonio Ferraioli, presidente Confindustria Salerno e Antonio Marchiello, assessore alle Attività produttive e al Lavoro della Regione Campania, Mario Mustilli, presidente di Sviluppo Campania ha illustrato le caratteristiche delle opportunità messe in campo dalla società in house della Regione Campania. Presenti all’incontro anche due aziende che, nella precedente edizione, hanno beneficiato delle misure, testimoniandone l’efficacia e l’utilità.

 

Continua a leggere questo articolo pubblicato su europa.regione.campania.it

Autore: Redazione