Macchinari, attrezzature e servizi per l’industria in mostra a Emaf 2021 (2-3 dicembre)

  • Postato da: Redazione
>>Credit: Puoi leggere l'articolo originale che è stato pubblicato da questo sito

Tramite l’Associazione Fabbrica Intelligente Lombardia, tra il 2 e il 3 dicembre, le imprese associate al Cluster avranno la possibilità di partecipare in delegazione alla “International Fair of Machines, Equipment and services for industry” a Porto (città del Nord del Portogallo), la fiera internazionale dei macchinari, delle attrezzature e dei servizi per l’industria, la più importante nell’area.

L’agenda prevede, oltre alla visita guidata di Emaf, l’incontro con i centri di ricerca Inegi e Inesc Tec. All’interno della missione è prevista per la mattina del 3 Dicembre la partecipazione al Joint Initiative Forum organizzato in collaborazione con Eit Manufacturing in cui verranno presentati i risultati del progetto Galactica – focalizzato al settore tessile e Pimap Plus.

Per maggiori informazioni: andrea.mazzoleni@afil.it

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI

IL PROGETTO PIMAP PLUS

Piccole e medie imprese affiliate ad AFIL che utilizzino, producano e applichino tecnologie legate alla fotonica per applicazione nei settori aerospazio, manifatturiero e metallurgico possono farsi supportare nell’internazionalizzazione, con l’apertura di canali istituzionali e contatti industriali in CinaCanadaUsa e Giappone.

Continua a leggere questo articolo pubblicato su industriaitaliana.it

Autore: Redazione