L’edizione 2023 di A&T – Automation & Testing punta su automotive, aerospace e meccatronica

Postato da: Redazione
Categoria: Attualità
>>Credit: Puoi leggere l'articolo originale che è stato pubblicato da questo sito
https://www.innovationpost.it/wp-content/uploads/2022/03/AT-300x200.jpg

L’automotive, l’aerospace e la meccatronica sono filiere produttive cruciali per l’economia del Piemonte, ma anche per l’economia nazionale e per quella europea. Proprio su queste filiere è stata centrata la 17a edizione della Fiera Internazionale A&T – Automation & Testing, in programma dal 22 al 24 febbraio 2023 all’Oval Lingotto di Torino.

Un’opportunità per le imprese e gli imprenditori che potranno fruire di programma espositivo e convegnistico centrato sull’applicazione delle tecnologie innovative, modulate rispetto alle esigenze e alle dimensioni di ciascuna azienda, e sulla scelta delle migliori opportunità di aggiornamento e formazione, funzionali ad accrescere le competenze specialistiche secondo modelli tecnico-umanistici. Approccio, questo, fondamentale per affrontare concretamente e con visione le nuove sfide industriali a livello globale, tanto per le grandi, quanto per le piccole e micro imprese.

La Fiera A&T rappresenta per il Piemonte la grande occasione per sottolineare la compattezza sistemica tra tutti gli stakeholder territoriali – Istituzioni, Associazioni datoriali, Università, Distretti e Centri di Competenza – al fine di rimarcare una leadership nazionale dal punto di vista industriale.

Saranno presenti oltre 400 espositori, provenienti da tutta Italia e saranno più di 80 gli appuntamenti di cui, nei tre giorni di manifestazione, i visitatori potranno fruire partecipando a grandi eventi, convegni e sessioni specialistiche.

 

Continua a leggere questo articolo pubblicato su Innovationpost.it

Autore: Redazione