L’edizione 2021 della fiera SPS di Norimberga sarà (anche) in presenza

  • Postato da: Redazione
>>Credit: Puoi leggere l'articolo originale che è stato pubblicato da questo sito
https://www.innovationpost.it/wp-content/uploads/2018/11/IMG_20181127_091442-300x192.jpg

Dal 23 al 25 novembre 2021 la SPS di Norimberga si terrà in presenza. Lo ha deciso Mesago Messe Frankfurt, organizzatore dell’evento. L’evento fisico sarà integrato da una proposta digitale aggiuntiva per i visitatori internazionali che non potranno recarsi a Norimberga per partecipare di persona.

Grazie alla campagna di vaccinazione nazionale e internazionale, torna l’ottimismo tra i partecipanti e gli organizzatori dell’evento: “L’interazione faccia a faccia, le consultazioni intensive e le discussioni con gli esperti, per non parlare della vibrante atmosfera della fiera, sono fondamentali per l’esperienza SPS”, spiega Sylke Schulz-Metzner, vicepresidente SPS di Mesago. “È qualcosa che abbiamo sentito più e più volte sia dagli espositori che dai visitatori e quindi stiamo lavorando con grande entusiasmo per far sì che tutto questo si ripeta anche quest’anno”.

La fiera può contare già circa 700 espositori registrati per la prossima edizione. Dalle start-up ai principali attori globali, l’intero spettro dell’automazione intelligente e digitale sarà rappresentato e pronto a far mostra di soluzioni e innovazioni intelligenti.

L’approccio alla sicurezza e all’igiene, che è stato sviluppato l’anno scorso per soddisfare, e addirittura superare, i requisiti di legge, sarà ulteriormente migliorato per adattarlo all’evoluzione della situazione pandemica. Corridoi più ampi nei padiglioni, così come ulteriori aree di comunicazione e di attesa nelle zone più frequentate dell’evento aiuteranno le persone a mantenere il necessario distanziamento.

 

L’articolo L’edizione 2021 della fiera SPS di Norimberga sarà (anche) in presenza proviene da Innovation Post.

Continua a leggere questo articolo pubblicato su Innovationpost.it

Autore: Redazione