La fiera A&T torna in presenza a Torino, al via il bando per il Premio Innovazione 4.0

  • Postato da: Redazione
>>Credit: Puoi leggere l'articolo originale che è stato pubblicato da questo sito
https://www.innovationpost.it/wp-content/uploads/2020/01/AT2019-convegni-min-1-300x200.jpg

La Fiera Internazionale A&T di Torino, dedicata a Innovazione, Tecnologie, Affidabilità e Competenze 4.0 ritorna in presenza all’Oval Lingotto di Torino dal 23 al 25 febbraio 2022.

La location è come da tradizione quella di Lingotto Fiere e, più precisamente, del padiglione Oval. Uno spazio di 20.000 mq completamente dedicati all’esposizione di tecnologie e strumentazioni dedicate al mondo industriale, con 6 focus: Smart manufacturing, Controllo della produzione, Controllo dei processi, Additive manufacturing, Testing e Metrologia, Smart Logistics.

L’appuntamento è un’occasione per mettere in vetrina le tecnologie industriali di ultima generazione e per far incontrare i manager delle grandi aziende con le piccole realtà imprenditoriali del territorio nazionale.

Quest’anno, per rafforzare questo legame, sono state individuate delle figure di eccellenza imprenditoriale e coinvolte nel ruolo di Ambassador dell’Innovazione.

Il loro compito sarà quello di raccontare i vantaggi competitivi legati alla trasformazione tecnologica di processi e linee industriali, secondo quanto indicato dal Piano Transizione 4.0.

 

Continua a leggere questo articolo pubblicato su Innovationpost.it

Autore: Redazione