eCommerce e App, come migliorare conversioni e Customer Experience. Consigli per il Marketing e i responsabili digital

Postato da: Redazione
Categoria: Attualità
>>Credit: Puoi leggere l'articolo originale che è stato pubblicato da questo sito

 

Le abitudini d’acquisto si stanno spostando online, dopo il boom del commercio elettronico di questi mesi. È un’occasione unica, ma occorre evitare pericolosi errori, che compromettono l’immagine e limitano le conversioni: è fondamentale puntare sulla User Experience, effettuando testing per ottimizzare il funnel di acquisto di app e siti con gli utenti finali. I consigli dell’esperto Luca Manara, Co-founder & CEO di AppQuality (che da Gennaio 2022 prende il nome di Unguess), che ha sviluppato la prima piattaforma di Remote Testing italiana.

L’articolo eCommerce e App, come migliorare conversioni e Customer Experience. Consigli per il Marketing e i responsabili digital proviene da Digital4.

Continua a leggere questo articolo pubblicato su digital4.biz

Autore: Redazione