Digital Skills Bootcamp, un progetto formativo per sviluppare le competenze digitali e linguistiche

Postato da: Redazione
Categoria: Attualità
>>Credit: Puoi leggere l'articolo originale che è stato pubblicato da questo sito

 

Imparare a collaborare in un contesto ibrido, acquisire padronanza della terminologia inglese per comprendere la grande rivoluzione digitale – dai Big Data all’AI −, sviluppare consapevolezza dei rischi legati all’operare online. Tutto questo e altro ancora è possibile apprendere ai Digital Skills Bootcamp organizzati dal team di 360DigitalSkill e HULT / EF.

Sviluppare competenze digitali, tecniche e trasversali, ed essere in grado di comunicare con persone provenienti da ogni parte del globo attraverso la conoscenza della lingua inglese non è più un’opzione, ma una necessità. Con questo obiettivo nasce il progetto Digital Skills Bootcamp, un percorso formativo nato dalla collaborazione tra 360DigitalSkill, piattaforma del Gruppo Digital360 dedicata all’aggiornamento e allo sviluppo di competenze digitali, e HULT / EF, la realtà nata dall’integrazione fra EF Corporate Education e Ashridge Business School.

L’articolo Digital Skills Bootcamp, un progetto formativo per sviluppare le competenze digitali e linguistiche proviene da Digital4.

Continua a leggere questo articolo pubblicato su digital4.biz

Autore: Redazione