Cibus Tec Forum, a Parma il 25 e il 26 ottobre il primo forum mondiale sui trend futuri delle tecnologie alimentari

Postato da: Redazione
Categoria: Attualità
>>Credit: Puoi leggere l'articolo originale che è stato pubblicato da questo sito
https://www.innovationpost.it/wp-content/uploads/2019/02/olive_oil_food_beverage_bboard_back-1920xX-300x156.jpg

Creare il mix perfetto di imprese tecnologiche avanzate, campioni dell’innovazione alimentare, ricerca e le voci più autorevoli della scena nazionale ed internazionale per offrire un momento di confronto e costruire una nuova strategia globale del settore food & beverage: sono questi gli obiettivi di Cibus Tec Forum, la nuova mostra-convegno ideata da Koeln Parma Exhibitions (dal 2016 joint venture tra Fiere di Parma e Koelnmesse) che si terrà a Parma il 25 e 26 ottobre 2022.

Il Forum anticipa di un anno lo storico appuntamento triennale Cibus Tec (24 – 27 ottobre 2023) che a 15 mesi dall’evento, e per la prima volta con così tanto anticipo, registra già il 60% di occupazione dell’area disponibile con una massiccia presenza di aziende provenienti da Italia, Germania, Turchia, Danimarca e Cina.

La Cina, grande assente dalla scena fieristica europea dedicata alle tecnologie alimentari, ha infatti scelto Cibus Tec 2023 per tornare a presidiare l’innovazione tecnologica. Un segnale che conferma come il salone sia ormai un appuntamento consolidato nelle agende degli operatori internazionali.

 

 

Continua a leggere questo articolo pubblicato su Innovationpost.it

Autore: Redazione