Business Innovation: che cosa chiede il mercato oggi all’innovazione di processo

Postato da: Redazione
Categoria: Attualità
>>Credit: Puoi leggere l'articolo originale che è stato pubblicato da questo sito

Cosa significa fare innovazione alle soglie del 2023? Ce ne parlano Gualtiero Biella e Luisa Ferrari di Impresoft Group, il cui Competence Center accompagna le imprese nel presente e nel futuro di una Business Innovation basata non solo su tecnologie che portano valore concreto e abilitano un decision-making efficace e tempestivo, ma anche su competenze e nuovi KPI.

Business Innovation è un binomio ormai entrato nei “mantra” dell’evoluzione delle imprese. Ma l’innovazione di processo non nasce oggi: quale significato incarna, dunque, nell’era della trasformazione digitale? E come proiettarla verso il 2023?

«Quello che c’è di nuovo nella Business Innovation è il legame con le nuove tecnologie e la velocità», afferma Gualtiero Biella, Managing Director di GN Techonomy. «L’elemento davvero inedito è l’accelerazione che dobbiamo imprimere all’innovazione. Per questo il Gruppo Impresoft ha un Competence Center dedicato denominato “business solutions”: diamo significato alla Business Innovation del presente e del prossimo futuro», chiarisce Biella.

L’articolo Business Innovation: che cosa chiede il mercato oggi all’innovazione di processo proviene da Digital4.

Continua a leggere questo articolo pubblicato su digital4.biz

Autore: Redazione